Sconti skipass abetone


sconti skipass abetone

Agipress - abetone - Aumenta con il passare delle ore la coltre bianca all'Abetone e con la neve di gennaio arrivano le promozioni, valide fino a fine stagione. .
Per i bambini nati dopo il 1/1/2013 lo skipass giornaliero Multipass costa 14,00 e lo skipass giornaliero valido su tutti i Campi scuola del comprensorio 8,00.
I soci Uisp/Fsi/Aics, dietro presentazione della tessera in corso di validità, avranno uno sconto del 5 sul prezzo dello skipass giornaliero.
0573.991502, cookie Policy, made by, web Agency.Presentando alle biglietterie un documento attestante disabilità dal 90 al 100 (l.295/1990) si otterrà lo skipass giornaliero disabili a 5,00 e lo skipass per l'accompagnatore a 20,00. .Come ormai avviene da alcuni anni è attiva per tutto il 2019 la promozione Fedeltà 4x5: dopo lacquisto di quattro giornalieri a prezzo intero il quinto sarà omaggio.Uisp/Fsi/Aics, dietro presentazione della tessera in corso di validità, avranno uno sconto del 5 sul prezzo dello skipass giornaliero. .Un'attenzione particolare è rivolta ai portatori di handicap: ricordiamo infatti che all'Abetone molti impianti sono attrezzati per il trasporto dei monoski (lo speciale attrezzo che permette di sciare a chi ha una disabilità motoria) e che ci sono numerosi maestri di sci appositamente formati.Uno sconto particolare è infine riservato a chi lascia a casa la macchina e sceglie di raggiungere l'Abetone con la Linea celere Via Autostrada Firenze-Pistoia-Abetone di Copit. .Pernottamento, ristoranti, servizi Turistici, pacchetti Turistici, eventi.
Come ormai avviene da alcuni anni è attiva per tutto il 2019 la promozione Fedeltà 4x5: dopo lacquisto di quattro giornalieri a prezzo intero il quinto sarà omaggio.
Automobile Club della Toscana migliori polizze vita premio unico (Pistoia, Firenze, Prato, Pisa, Siena, Livorno, Massa Carrara, Arezzo, Lucca, Grosseto) e i tesserati della.Un occhio attento anche agli Junior: per i bambini fino a 14 anni nati dopo 1/1/2004 c'è una riduzione fino al 18 sul prezzo dello skipass giornaliero e fino al 25 sul prezzo degli skipass plurigiornalieri.Ci sono poi naturalmente le offerte per studenti e chi scia in gruppo (minimo 25 persone lo skipass per studenti (organizzati dall'Istituto di appartenenza) costa ad esempio 24,00 nei feriali e 27,00 nei festivi; per altri gruppi (Cral, Sci Club, ecc.) i costi sono.Si considerano prefestivi i giorni che precedono le festività.I soci degli Automobile Club della Toscana (Pistoia, Firenze, Prato, Pisa, Siena, Livorno, Massa Carrara, Arezzo, Lucca, Grosseto) e i tesserati della Federazione Italiana Sport Invernali, dietro presentazione della tessera in corso di validità, avranno uno sconto del 10 sul prezzo dello skipass giornaliero.Sconti speciali nei giorni feriali e per chi lascia a casa la macchina.Federazione Italiana Sport Invernali, dietro presentazione della tessera in corso di validità, avranno uno sconto del 10 sul prezzo dello skipass giornaliero. .Trasporti Pubblici, catalogo, il Territorio, partner, consorzio Turistico Abetone e Montagna Pistoiese - Hotel Abetone.


Sitemap