Regalo bulldog francese


regalo bulldog francese

Fianco un po rilevato, ma pieno.
Posteriori: larghi e muscolosi, leggermente più lunghi degli anteriori.
Dita compatte e grosse, ben divise, con giunture sporgenti e alte.Al massimo Generalmente qualsiasi difetto che nuoccia al lavoro, come rachitismo, appiombi difettosi alleccesso, insufficiente spinta nel movimento.Macchie dun arancio troppo forte, che tira verso il mogano, grigiastre o mescolate di peli neri.Aspetto generale, cane da caccia per piccola selvaggina (dirige il selvatico verso il cacciatore che aspetta col fucile molto distinto, molto.Esenti cosa sta succedendo nel gran premio di spagna formula 1 da evidenti problemi oculari.Narici larghe ampie e aperte, con una linea verticale diritta ben definita fra loro.
Andatura Si presenta con passi corti e veloci sulle punte dei piedi, con i piedi posteriori non troppo alzati che sembra sfiorino il suolo; il cane cammina con una spalla o laltra piuttosto in avanti.
La faccia dagli zigomi fino al naso, è relativamente corta, con la pelle che può essere leggermente rugosa. .Occhi e stop sulla stessa linea diritta, che forma un angolo retto con la sutura metopica.La distanza dallangolo interno dellocchio (o dal centro dello stop fra gli occhi alla punta estrema del tartufo non deve essere inferiore della distanza che intercorre fra la punta del tartufo e il bordo del labbro inferiore.Colore Monocolore o smut (cioè colore unico con maschera nera o muso nero ). .Mucose delle labbra nere.


Sitemap