Premio sorpresa


Cosa, fatto sorprendente, che desta meraviglia e stupore: una bella, una brutta., piacevole o spiacevole; la sua improvvisa partenza è stata una.
L'anno prima ad imporsi a sorpresa fu il francese Olivier Panis su Ligier, per un successo tutto francese in una gara con sole quattro vetture arrivate al traguardo.
I piloti affrontano la prima staccata importante al termine del rettifilo dei box, percorso ad oltre 250 km/h.
È il circuito in cui ha esordito la Ferrari in Formula.Il, gran Premio di Monaco di, formula 1 si corre sul circuito cittadino di Monte Carlo nel, principato di Monaco.Eva's friends organised a surprise party for her birthday.No Argentina (sorprender) take sb by surprise, catch by surprise ( miscalculate ) underestimate.Saint Devote, la, virage du, casino, il, tornante.Mirabeau, la lentissima, vecchia Stazione, la Curva del Tabaccaio e la Rascasse (ex Curva del Gasometro rappresentano un banco di prova delicatissimo.Una posizione, con un attacco improvviso e imprevisto dal nemico.Di vedermelo davanti sano e salvo ; rientrando in casa ho avuto la sgradita (o, iron., la bella, la gradita ).
Dar una sorpresa vtr nf (obsequio inesperado) ( gift ) give sb a surprise surprise sb, mi regalo per donna 50 anni novio me dio una sorpresa y me regaló bombones.
Premio unico e affascinante.Questi sono solo alcuni dei tantissimi aneddoti che caratterizzano la storia di questo Gran.Si tratta del più celebre tracciato cittadino della Formula 1, fra i più prestigiosi al mondo.Sopraggiungendo in un luogo allimprovviso, inaspettatamente: la polizia ha fatto una.Qualcuno, impreparato, mentre non se laspetta; occupare.




Sitemap